return top

 

In un mondo dove la complessità e il cambiamento sono l'unica costante, questo libro è un viaggio trasformativo attraverso le quattro tappe del cambiamento personale e professionale, e ci accompagna in un percorso di crescita e di scoperta interiore, svelando potenzialità fino ad ora nascoste. 

Con un approccio pratico e coinvolgente, il Dott. Gilberto Cristanini condivide tecniche e strategie per trasformare le buone intenzioni in azioni concrete, mantenere il focus sugli obiettivi, e gestire efficacemente le tensioni quotidiane. 

Dalla padronanza di sé stessi alla realizzazione degli obiettivi, quest’opera è una fonte di ispirazione e guida, ideale per chi è alla ricerca di un cambiamento significativo nella propria vita, un alleato per chiunque abbia scelto di non essere vittima delle circostanze ma protagonista del proprio viaggio.

Perchè dovresti leggere questo libro?

Questo libro è come un viaggio: un percorso come quello che io ho fatto tanti anni fa e che mi ha aiutato a rialzarmi per reagire e continuare a guardare con fiducia verso il mio futuro. Voglio anche segnalarvi che non è un viaggio comodo: è un viaggio impegnativo che non promette soluzioni facili ma consente di ottimizzare gli sforzi e agire in modo consapevole ed efficace verso i propri obiettivi. Il libro è costituito da quattro tappe dove troverete esercizi, domande, attività da svolgere e spunti di riflessione con sedici metodi applicativi che rappresentano una guida preziosa per ritrovare fiducia in voi stessi e nelle vostre possibilità di riuscire.

Ho chiamato il mio libro "Agite verso il vostro futuro!" perché è con l'agire verso un obiettivo motivante, e con la convinzione di riuscire, che si possono ottenere risultati importanti. Il contenuto del libro vi darà la possibilità di utilizzare i metodi e le tecniche che hanno permesso a molte persone di vincere sulle proprie emozioni depotenzianti e ritrovare così una rinnovata motivazione e slancio per risolvere situazioni avverse, spesso nuove ed inaspettate, sia nella sfera personale che professionale.

Vuoi acquistare il libro online? Ecco dove puoi trovarlo:

Desideri approfondire le tematiche del libro?

Hai già letto il libro e vorresti condividere con me alcune considerazioni? O ci sono cose che hanno solleticato la tua curiosità e che desidereresti approfondire? Scrivimi e sarò lieto di raccogliere il tuo feedback!

  

Entra in contatto

     Via Imre Nagy 14
        Borgochiesanuova -46100 (MN)

    P.IVA 02540560204

    T +39 338 6188107
        coach@gilbertocristanini.it

whatsapp